CABER: identità e valori

Dal 1968 il mondo dell'alta qualità alimentare

Tradizione, ricerca ed innovazione da tre generazioni

  • Tradizione e innovazione

    Caber nasce all'insegna di un prodotto creato in modo artigianale con materie prime di grande qualità: l’insaporitore Salamoia Bolognese®.
    Nel tempo lo sviluppo industriale e le esigenze di produzione hanno portato all'organizzazione di linee produttive con avanzati macchinari ad hoc, a partire dal lavaggio delle erbe aromatiche fresche, al mescolamento con il sale marino italiano, sino al confezionamento in vasetto, ma null'altro è cambiato nella produzione dei prodotti: materie prime di alta qualità, raccolte e lavorate fresche, al 100% naturali, senza allergeni, additivi o prodotti ogm.

    In linea con le normative internazionali previste per la certificazione della qualità totale Caber effettua controlli severi sulle materie prime, su tutto il processo produttivo a filiera controllata e sui prodotti finiti, conservando i lotti di produzione per assicurare sempre qualità e rintracciabilità. Caber è certificata UNI EN ISO 9001:2015 e ha ottenuto le certificazioni BRC (British Retail Consortium) e IFS (International Food Standard) per la gestione della sicurezza alimentare e della qualità.

    certificazione BRC
    Certificazione Cermet
    Certificazione IFS
    Certificazione controllo biologico

    La ricerca clinica e universitaria sono componenti importanti dell'azienda e portano ad introdurre linee di prodotto innovative come Presal®, il sale marino iodato protetto. La tecnologia di protezione Caber che garantisce la presenza di iodio anche dopo ogni tipo di cottura dei cibi ha permesso di dare vita a una gamma unica di insaporitori iodati allargando la presenza del marchio nella grande distribuzione, nell'industria e nella ristorazione collettiva.
    Caber oggi è partner di molte industrie alimentari leader di settore che utilizzano Presal® come ingrediente al posto del sale comune nelle loro preparazioni creando gamme di prodotti “fonte di iodio”.

    lavaggio rosmarino per Salamoia
    Caber produzione
    Caber produzione
    linea di produzione Presal
    Nelle foto: processi produttivi all'interno dell'azienda

Project by QuartoCanale     |     © 2020 Caber s.r.l. - tutti i diritti sui contenuti del sito sono riservati

CABER

English

Social Media