CABER Magazine

_K3_7768.jpg

Da sempre Caber si distingue per versatilità, unicità e gusto dei propri prodotti: ad affiancare la gamma tradizionale di vasetti che conserviamo nella credenza in cucina, arriva un nuovo box di insaporitori misti, in pratiche bustine monodose, dedicati a tre sfumature diverse di bontà per creare ricette gustose in ogni momento della giornata.

 

C’è una bustina per tutti…

 

…per te che vivi da sola da poco e vuoi stupire i tuoi genitori domenica a pranzo. Non sei capace di riproporre i manicaretti da MasterChef con cui sei stata tirata su dalla mamma ma te la cavi un po’ in cucina? Nessun problema: al secondo sfizioso ci pensa Caber! Versa nell’impasto delle tue polpette di manzo una bustina di DECISO, mix di erbe aromatiche, paprika e peperoncino con sale rosso delle Hawaii, così trasformerai il secondo della domenica in un trionfo di sapori rotondi e stuzzicanti sul palato!

 

…per te che per qualche mese per lavoro sei a Londra, città stimolante in cui creare nuovi legami è difficile. Svuotando la valigia hai sorriso scorgendo il box di insaporitori Caber che tua moglie ha infilato sotto ai maglioni. Oggi per un brunch con i colleghi italiani, preparerai un pesce grigliato con contorno di patate al forno come è solita fare lei, grazie alla bustina di CLASSICO, mix di erbe aromatiche mediterranee e sale marino, donando alla tua portata un tocco di casa: insieme alla tavola imbandita di prelibatezze made in Italy, questa pietanza farà fare il bis a tutti!

 

…per te che rientri a casa dopo una giornata intensa al lavoro e mentre togli i tacchi per sentire il pavimento sotto i piedi inizi a chiederti cosa potresti cucinare questa sera per cena, guardando scettica il contenuto del tuo frigorifero: un petto di pollo, una busta di insalata e yogurt greco. Per una cena express appetitosa,fai sfrigolare il petto di pollo in padella ed aggiungi una bustina di DELICATO, un mix di erbe aromatiche tra cui ginepro e timo unite a purissimo sale rosa dell’Himalaya. Le note fini della carne bianca saranno enfatizzate da questa combinazione di sapori ben equilibrati, adatti anche sull’insalata con un filo di olio crudo e yogurt.

 

Un Sapore Tira l’Altro scatena la fantasia tra i fornelli di casa, in ufficio, durante un picnic o se sei fuori città: apri una bustina e metti a prova la tua creatività in cucina!

CABER

Social Media