CABER Magazine - Giugno 2021

caber_utilizzi_salamoia_bolognese.jpg

Una delle specialità di Caber è la Salamoia Bolognese®: si tratta di un sale aromatico preparato mescolando sale marino, rosmarino, salvia, aglio e pepe. Un delizioso insaporitore preparato con erbe aromatiche fresche, ideale per condire carni e verdure. Vediamo insieme in maniera approfondita come usarlo per arricchire le tue ricette estive.

panatura-per-cotolette.jpg

Ci sono pochi piatti amati da grandi e piccini come la cotoletta! È una ricetta tipica da preparare in casa, ma la si può spesso trovare anche al ristorante. Eppure, nel suo essere preparazione classica e tradizionale, scopriamo spesso che mettendoci ai fornelli non è così semplice come si possa immaginare. Scopriamo allora come preparare una perfetta panatura per cotolette.

sale-affumicato.jpg

Sai che, fra le tante tipologie di sale esistenti, c’è anche il sale affumicato? Se sei appassionato di gastronomia, dovresti conoscere questo prodotto e come si utilizza in cucina. Scopriamolo insieme!

proprieta-curcuma.jpg

Prima o poi avrete sicuramente visto sugli scaffali di negozi e supermercati quella polvere dal colore arancio vivacissimo che viene chiamata curcuma. Spesso presente in molte ricette d’ispirazione indiana, è una spezia con tantissime proprietà. Scopriamone insieme i benefici per l’organismo e i possibili utilizzi.

CABER

English

Social Media