CABER Magazine

CABER_EsploratoriDiSapori.jpg

L’hashtag #esploratoridisapori sarà lanciato oggi sulla piattaforma Facebook dell’Azienda: un mood che promette l’intento di giocare con gusti e sapori, attraverso combinazioni declinate da professionisti ed esperti del settore.

Come si esplora un sapore?
Noi lo facciamo in tanti modi diversi.

Quando aggiungiamo una bustina di Zafferano alla ricetta del risotto che stiamo preparando per cena e che condivideremo con la nostra famiglia.

Quando siamo in mezzo alla giungla balinese e ci viene offerta una tazza di tè alla cannella, che gustiamo assaporando sul palato note aromatiche ed intense di questa spezia.

Quando arriva il primo sole primaverile e scappiamo con le amiche del cuore al mare, per respirare a pieni polmoni lo iodio e mettere i piedi nell’acqua anche se è ancora fresca.

Oppure, mentre prepariamo il pollo con le patate insaporite alla maniera della nonna, come quando ci ha insegnato a cucinare questo piatto per la prima volta da ragazzine.

Caber ambisce a coinvolgere tutti i suoi consumatori per divulgare ciò che fa da oltre 50 anni: quando esalti il sapore di una pietanza, la tua vita stessa acquisisce più gusto.

Per dare più gusto alla tua vita, quindi, ti aspettiamo su Facebook e Instagram per unirti al team degli #esporatoridisapori!

CABER

English

Social Media