CABER Magazine

Propositi_anno_nuovo.jpg

Manca solo un giorno alla fine di questo 2018: quando ogni anno giunge al termine, tutti noi facciamo un bilancio degli ultimi 12 mesi appena trascorsi. Siamo riusciti a realizzare i nostri buoni intenti? Abbiamo fatto qualcosa di veramente significativo? 

 

Anche le grandi aziende a fine anno fanno una riflessione sugli obiettivi raggiunti e Caber nel 2018 ha spuntato diverse voci sulla propria lista: la prima tra tutte è il raggiungimento del traguardo dei 50 anni di attività, per il quale ringraziamo tutti voi per averci dato il privilegio di entrare nelle vostre case ogni giorno ed insaporire le pietanze che preparate con amore. Dopo 50 anni, noi di Caber continuiamo a fare le cose come sempre: cercando di restare coraggiosamente tradizionali, puntando ad un futuro che abbracci le generazioni a venire. 

 

Per avvicinarci ad una clientela sempre più variegata e dinamica, abbiamo messo in commercio le nuove box di insaporitori “Un sapore tira l’altro”, un pratico trio di spezie diverse in bustina per condire i piatti di tutti voi in qualsiasi posto vi troviate: che siate in montagna in settimana bianca o che siate in visita in una città d’arte, aprite la bustina che preferite, condite il vostro piatto e date più gusto in modo pratico e veloce.  Anche se è da poco in commercio presso i negozi della piccola distribuzione, questo box sta riscuotendo un grande successo e ne siamo davvero orgogliosi!

 

Abbiamo fatto un cambio di look alle etichette delle Specialità Caberdonando loro un’estetica più armonica ed una lettura più trasparente per voi consumatori, che siete sempre più consapevoli su ciò che mettete in tavola: come strenne natalizie fanno un figurone, per non parlare di come si prestino bene come l’ingrediente principale di una cenetta coi fiocchi con le persone care!

 

Per essere ancora più vicini a voi, abbiamo inaugurato il nuovo Magazine, rubrica di attualità, notizie e aneddoti sul mondo Caber, sui suoi prodotti e sul bellissimo territorio italiano, dal quale potete trarre sempre nuovi spunti ed idee per la vostra cucina e sul vostro tempo libero. In parallelo, abbiamo strutturato la comunicazione digitale sul social principale di Caber, Facebook, nel quale ogni giorno vi teniamo compagnia con ricette e consigli di nutrizione o di life style per aiutarvi a vivere la vita con più gusto! Nel 2019, intendiamo espandere la nostra presenza su tanti altri canali social, perciò rimanete in contatto!

 

Gli obiettivi sul territorio del 2019, del resto, non saranno meno ambiziosi…

 

Caber è sbarcata oltre 10 anni fa sugli scaffali oltreoceano negli USA e Canada con il brand Seasonello®, insaporitore made in Italy apprezzato per i loro famosi barbeque. 

Negli anni abbiamo diffuso i sapori delle nostre erbe aromatiche e specialità anche nelle cucine diSvezia, Germania, Paesi Bassi. Quest’anno in arrivo intendiamo espanderci in Europa ed oltre: così, se starete facendo un anno di Erasmus in Spagna o un dottorato di ricerca in Austria, oppure se farete decollare la vostra carriera a Londra, non sentirete la mancanza di sapore nei vostri patti preferiti, anche se lontani da casa!

 

E in Italia? Iniziamo con una buona notizia per i consumatori della Capitaleoltre che per i consumatori liguri: la nostra forza vendita verrà incrementata proprio nelle vostra zone, per portare nei piccoli negozi sotto casa i vostri prodotti Caber preferiti! Crediamo ancora molto nel negozio di vicinato, perché il negoziante svolge un ruolo di consigliere e coccola sempre al meglio il cliente.

 

Puntiamo molto sulla ricerca e innovazione, pur sempre mantenendo alto il valore della genuinità, ecco perché le nostre sono ricette artigianali fatte con materie prime di alta qualità. Per stare al passo con le vostre richieste inizieremo un ulteriore processo di rinnovo delle etichette su tutti i nostri prodotti, perché siano più chiare ed impattanti: ogni specialità della gamma prodotti sarà numerata, perché abbiamo oltre un centinaio di referenze in tutti i campi gastronomici e il numero vorrà conferire la giusta importanza ad ogni confezione.

 

Di strada in 50 anni ne abbiamo fatta tanta, ma quanta strada ancora c’è da fare insieme!

 

Vi auguriamo una buona fine ed un buon principio. Ci rivediamo nel 2019!

CABER

English

Social Media